DICONO DI NOI

 

 

 

QUELLO CHE PENSO DI MAURIZIO

Definire Maurizio Boscarato un videomaker è riduttivo, lui è un artista visuale la cui cultura ha origini dalla pittura.

II suo concetto di immagine che si fa racconto, non è mai scontato e la narrazione mescola i codici del cinema, della fotografia, della pittura, senza dimenticare l’influenza  della musica.

Ha un concetto di arte globale e per questo ama la contaminazione di linguaggi e stili.

Quando ha la possibilità preferisce sperimentare, convinto che la comunicazione necessiti sempre di espressioni rinnovate.

 

Matteo Tosi

Attore e sceneggiatore

 

 

Ho conosciuto  professionalmente Maurizio Boscarato diversi anni fa e da subito sono rimasto colpito dalla sua frizzante creatività e capacità nel riuscire a confezionare, anche con pochi mezzi a disposizione, un prodotto di notevole fattura.

Il video pubblicitario presentato non smentisce l'autore che anche questa volta, aiutato indubbiamente da un prodotto accattivante sia sotto l'aspetto tecnologico, che di design, ha a mio parere colpito nel segno, creando un messaggio elegante, fotografato in modo raffinato e nel contempo curioso e incisivo per l'utenza.

Complimenti Maurizio!

 

Loris Mora

Direttore della fotografia e regista

 

 

Considero Maurizio Boscarato un videomaker di classe, molto creativo ed istintivo, sempre attento al risultato finale che raggiunge ogni volta con scrupolo e dedizione.

La sua lunga esperienza nella produzione video lo rende sicuro e disinvolto, comunque aperto e disponibile ad ogni input esterno che accoglie sempre con interesse costruttivo.

Conosco Maurizio da molti anni e di lui mi ha sempre colpito la passione e l'impegno che ripone in ogni suo progetto, affrontandolo con estrema cura e serietà.

 

Alessio  Coroneo

Web Designer ed amico

 

 




       Boscarato Videocomunicazione
       Treviso - Italia
       email: rexet@rexet.net